Ufficiale, Zdenek Zeman allenerà il Lugano

Dopo una delle annate più buie della carriera di allenatore di Zdenek Zeman, giungono dalla Svizzera buone notizie per il tecnico boemo.

E’ stato infatti ufficializzato l’approdo di Zeman sulla panchina del Lugano, club elvetico che milita nella massima serie. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato emesso dal sito ufficiale del club:

“Zde­nek Ze­man al­le­nerà il Lu­ga­no nel cam­pio­na­to di Su­per Lea­gue che si ini­zierà a metà lu­glio. L’ac­cor­do tra il tec­ni­co d’ori­gi­ne ce­co­slo­vac­co e il club bian­co­ne­ro é sta­to rag­giun­to do­me­ni­ca po­me­rig­gio a Roma dal pre­si­den­te Ren­zet­ti. I det­ta­gli ver­ran­no de­fi­ni­ti mer­co­ledì quan­do Ze­man e il suo staff giun­ge­ran­no a Lu­ga­no”.

Una nuova pagina tutta da scrivere nella ricca esperienza del tecnico boemo, dopo l’esperienza nefasta di Cagliari, condita da un esonero, il richiamo di Giulini, e la retrocessione della squadra sarda nel campionato cadetto. Un fallimento che segue l’amara esperienza alla guida della Roma, durata solo pochi mesi e terminata con un altro bruciante esonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed