Valdifiori, in dirittura d’arrivo il trasferimento al Napoli

Mirko Valdifiori, con ogni probabilità seguirà Maurizio Sarri al Napoli. A confermarlo è lo stesso centrocampista dell’Empoli, Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Nella giornata di lunedì ci dovrebbe essere un incontro tra i presidenti di Empoli e Napoli. Io ed il mio procuratore potremo entrare in gioco solo e soltanto non appena sarà raggiunto un accordo tra i due club, per il momento posso solo attendere notizie. Essere accostati ai partenopei è un onore, ne vado fiero”.

Il giocatore negli giorni scorsi è stato vicino a raggiungere l’accordo con il Torino, poi l’accordo di Sarri con il Napoli e il richiamo in terra partenopea del proprio mentore, ha convinto il regista empolese ad accettare le lusinghe della dirigenza partenopea. Si parla di un accordo da 800 mila euro l’anno per tre anni, mentre all’Empoli andrebbero 5 milioni di euro.

E come confermato dallo stesso giocatore, lunedi ci sarà l’incontro decisivo tra De Laurentiis e il presidente dell’Empoli, Corsi, per mettere nero su bianco sulla cessione di Valdifiori, salvo clamorosi colpi di scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed