Mandzukic, la prima scelta della Juventus per il post-Tevez

Il bomber croato Mandzukic in pole se dovesse partire Carlitos Tevez. Anche ieri l’attaccante dell’Atletico Madrid nel match contro gli azzurri ha dato un saggio delle proprie indubbie qualità, fallendo malamente un rigore ma poi riscattandosi d’impeto, firmando la rete dell’illusorio vantaggio croato.

Al termine della gara il giocatore è stato salutato calorosamente da Buffon e Bonucci, che potrebbero avergli dato già il benvenuto per la prossima avventura in maglia bianconera. La dirigenza juventina non ha ancora affondato il colpo sul giocatore, anche perchè attende le mosse da parte dell’entourage di Tevez, che ogni giorno che passa si allontana sempre di più da Torino.

Lusingato dalle sirene provenienti dal Psg, arrivato ad offrire un triennale da 10 milioni di euro a stagione, e tentato dal nostalgico ritorno al Boca Juniors, Carlitos Tevez sembra ormai impegnato solo a sfogliare la margherita per capire quale soluzione possa essere la migliore per il proprio futuro. La Juventus attenderà, ma avrà risposta a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed