Cagliari, Spolli e Vitale le ultime idee di Capozucca

Oggi presentazione ufficiale del nuovo tecnico Rastelli, proveniente dall’Avellino che tenterà l’assalto al ritorno immediato del Cagliari nella massima serie. A margine della presentazione, il d.s. sardo Capozucca avrebbe rilasciato dichiarazioni sul mercato del Cagliari, che prenderà il via già all’inizio della prossima settimana: “Stiamo già sondando il mercato. E’ vero che stanno uscendo tanti nomi interessanti, ma prima dovremo metterci d’accordo insieme al mister. Ne parleremo nei prossimi giorni”.

Intanto stando a quanto riportato dal sito TuttoMercatoWeb.com il Cagliari starebbe sondando il mercato alla ricerca di un esterno mancino di difesa. L’ultimo nome emerso è quello di Luigi Vitale, 28 anni di proprietà del Napoli ma attualmente in forza alla Ternana.

L’ultima idea di Capozucca per rivoluzionare il Cagliari è Nicolas Spolli, aitante ed esperto centrale difensivo argentino di proprietà del Catania, che ha giocato l’ultima stagione nelle file della Roma in prestito. La società giallorossa avrebbe già comunicato alla società etnea l’intenzione di non volere riscattare il giocatore. Se ne riparlerà ad inizio settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed