Valcareggi: “Bernardeschi vicino alla Juventus”

L’agente Fifa Furio Valcareggi, ex allenatore della Fiorentina, intervenuto oggi ai microfoni di Lady Radio, tra le altre cose, ha parlato anche del futuro del giovane talento dell’Under 21, Federico Bernardeschi.

Secondo l’agente toscano il calciatore sarebbe destinato a vestire a breve la maglia bianconera: “Ho notizie su abbastanza negative in chiave Fiorentina sul suo conto. Sarà un nuovo calciatore della ‎Juventus‬. Fossi la ‎Fiorentina‬ proverei a venderlo subito, ma so che andrei incontro ad un rifiuto da parte dell’agente del ragazzo, Giuseppe Bozzo“.

Bozzo avrebbe incontrato giorni fa la dirigenza della Fiorentina cercando rassicurazioni sull’impiego del giocatore che la società gigliata non è stata in grado di fornire. Avrebbe chiesto lumi sull’importanza che il giocatore avrebbe nei futuri piani della squadra viola, ricevendo risposte poco convincenti.

Il giocatore sarebbe pronto a lasciare Firenze, per approdare verso lidi dove potrebbe dimostrare le proprie doti con continuità. La Juventus, negli ultimi giorni, avrebbe chiesto informazioni sul giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed