Roma e Juventus, è asta per il riscatto di Nainggolan

Si profila un braccio di ferro tra Roma e Juventus  per Radja Nainggolan, il mediano in forza alla società giallorossa e in comproprietà con il Cagliari. La Roma per fronteggiare l’offensiva bianconera avrebbe offerto 15 milioni di euro più un giovane a scelta tra una rosa di 4 nomi per riscattare l’intero cartellino del giocatore. Il d.s. del Cagliari Stefano Capozucca all’Unione Sarda, avrebbe rivelato l’interesse della Juventus per il forte centrocampista non negando la possibilità che si possa scatenare un’asta per la metà del cartellino del giocatore:

“Premesso che Nainggolan è un giocatore di livello internazionale, che ha giocato in Champions e in Nazionale, ha grande visibilità: c’è l’interesse reale della Juventus e di altri club”. Il d.s della formazione sarda ha rivelato anche le cifre attese per liberare il giocatore:

“Le cifre che sono state fatte corrispondono realmente al suo valore (18 milioni). Come finirà la trattativa con la Roma? Le trattative sono in piedi: è normale che il Cagliari in questo momento cercherà di dare il giocatore a chi soddisferà meglio le sue esigenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed