La Fiorentina punta tutto su Paulo Sousa e la novità Diogo Viana

Constatata dal club viola l’impossibilità di arrivare a Ventura, prima scelta della società dei Della Valle, per il no di Cairo, restìo a lasciar partire il tecnico genovese, la Fiorentina nelle ultime ore avrebbe accelerato per il tecnico portoghese del Basilea, Paulo Sousa.

Non ha convinto i fratelli Della Valle, la candidatura di Roberto Donadoni, ritenendo preminente l’interesse della nuova Fiorentina, perso Ventura, di proporre un nome fresco che dovrà ricalcare il taglio giovanile della viola del futuro.

Per questo motivo il tecnico portoghese sarebbe balzato in pole nella corsa verso la panchina viola. Nelle ultime ore sarebbe stato accostato alla Fiorentina il nome del giovane talento offensivo del Gil Vicente, Diogo Viana. Il calciatore sarebbe molto stimato dal connazionale Paulo Sousa e potrebbe costituire il primo tassello offensivo del nuovo corso viola. Attaccante rapido, dotato di grande tecnica e dalla grande abilità nel fornire assist, Diogo Viana potrebbe essere il tassello ideale per una Fiorentina tutta corsa e tecnica, come piace al tecnico portoghese. Attesa la risposta del tecnico tra poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed