Rastelli nuovo allenatore del Cagliari

A sopresa è Massimo Rastelli tecnico dell’Avellino dei miracoli il nuovo tecnico del Cagliari. Il tecnico avrebbe firmato un accordo per due anni con il club sardo. Dopo il “gran rifiuto” di Ranieri che non ha condiviso i programmi di Giulini nè le condizioni contrattuali proposte dal club sardo, il d.s Capozucca si sarebbe orientato decisamente su un altro tecnico meno esigente. Il tecnico campano nelle ultime ore avrebbe rifiutato il rinnovo con l’Avellino.

L’emergente tecnico toscano che quest’anno ha condotto l’Avellino fino ai play off, sarebbe stato già contattato dal club di Giulini per sondare la volontà del tecnico di lasciare l’Irpinia per accasarsi a Cagliari. Massimo Rastelli, 47 anni originario di Torre del Greco ha iniziato l’esperienza di allenatore alla guida della Juve Stabia nel 2009.

Dopo l’esperienza in Lega Pro al Portogruaro, guida l’Avellino nella serie cadetta da tre anni con risultati soddisfacenti. Contattato dall’Empoli dopo l’addio di Sarri, è stato successivamente scartato dal club toscano, a beneficio di Giampaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed