Cagliari, attesa per l’incontro tra Giulini e Ranieri

Ranieri a Cagliari è più che una ipotesi. Lo conferma il fatto che il club di Giulini, ad ore, incontrerà l’allenatore per chiarire quali sono le condizioni e il progetto tecnico del futuro al fine di ottenere il si del tecnico romano.

Ranieri avrebbe proposto un accordo biennale con un ingaggio che non sia inferiore al milione di euro a stagione. Prima vorrà capire il budget a disposizione di Giulini per il rafforzamento della squadra, la squadra di collaboratori che avrà a disposizione e le prospettive nell’eventualità di un ritorno nella massima serie. Un accordo di breve respiro prima di valutare seriamente la possibilità di aprire un ciclo.

Il d.s. Capozucca in queste ore sta lavorando alacremente, setacciando il mercato alla ricerca di giocatori che possano essere compatibili con le ambizioni della formazione sarda. Ottimi giocatori di categoria, armati di stimoli e dal bagaglio tecnico importante. I nomi verranno fuori solo dopo la scelta dell’allenatore. Nelle prossime ore si attendono schiarite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed