Andrea Della Valle pronto ad esonerare Montella nelle prossime ore

Il mercato è alle porte e la Fiorentina, che non ha ancora risolto la controversa questione della conferma di Montella, è ancora ferma al palo. Per questo motivo, come conferma l’ADN Kronos, la famiglia Della Valle avrebbe rotto gli indugi.

Prevista infatti domani la decisione finale sulle sorti del recalcitrante tecnico napoletano. Stanchi dell’atteggiamento provocatorio di Montella, la dirigenza viola si sarebbe cautelata bloccando l’attuale tecnico del Basilea, Paulo Sousa, ex centrocampista della Juventus negli anni ’90.

La dirigenza viola, qualora Montella proseguisse nella propria strategia da “ammutinato”, arroccato nel proprio silenzio provocatorio, potrebbe archiviare l’esperienza con l’attuale allenatore, optando per il tecnico portoghese come nuovo tecnico viola.

La querelle, legata alla clausola rescissoria dell’allenatore, è destinata a proseguire in un duro braccio di ferro tra tecnico e società. Per questo motivo è sempre più probabile che la dirigenza esoneri Montella a prescindere, ritenendo nociva per le sorti della squadra, la fredda “convivenza” tra tecnico e società. Previsto per domani l’epilogo definitivo di questa vicenda “kafkiana” tra allenatore e dirigenza.

 

CLICCA SU “MI PIACE” PER AVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA TUA BACHECA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed