Dani Alves, dopo la Champions conferma l’interesse del Milan

Il terzino destro del Barcellona, appena laureatosi campione d’Europa, il brasiliano Dani Alves, a margine della conferenza stampa a Berlino, ha rivelato di essere vicino ad un club italiano, confermando di fatto l’interesse del Milan, come confermato dagli esperti di mercato che danno il giocatore ormai vicinissimo a vestire la maglia rossonera:  “Sì, è vero. Ho ricevuto un’offerta anche dall’Italia. E’ una possibilità, per me sarebbe un onore. Sto prendendo in considerazione tutte le opzioni per il mio futuro”.

Dani Alves ha il contratto  in scadenza a fine giugno ed è già libero di firmare con un’altra squadra. Avrebbe già manifestato al Barcellona l’intenzione di cambiare aria nella prossima stagione. Il Milan rimane, dunque, la più seria pretendente a Dani Alves.

Il terzino, trentaduenne. cresciuto nelle giovanili del Bahia,  ha vestito per 79 volte la maglia della nazionale brasiliana, della quale resta ancora il titolare. Al Barcellona dal 2008, ha disputato ben 343 gare con la maglia azulgrana, realizzando 20 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed