Sarri: “Lascio l’Empoli”, ipotesi Napoli

Maurizio Sarri come ampiamente preventivato, ha deciso il proprio futuro, dopo il vertice con i dirigenti dell’Empoli, nel corso del quale, il tecnico toscano ha manifestato l’intenzione di abbandonare il progetto iniziato con la squadra di Fabrizio Corsi, per cercare nuovi stimoli altrove.

Ai microfoni di Skysport 24, Sarri avrebbe dichiarato testualmente: “Ho deciso di chiudere qui questa storia, devo solo ringraziare tutti dal presidente al pubblico alla città. E’ stata una storia perfetta, spero sia un’arrivederci. Cagliari? Penso di no, nessun accordo con nessuna squadra. C’è la forte possibilità che io mi fermi e se rimango fermo andrò in giro per l’Italia a studiare e vedere altre realtà. Certo, mi piace lavorare, ho bisogno di farlo e spero che entro la fine della prossima settimana si trovi una soluzione. Delusione per una panchina sfumata come quella della Samp? No, io avevo in mente solo questa cosa, ho pensato solo questo”

Nelle ultime ore una indiscrezione battuta dal sito del noto giornalista, Alfredo Pedullà, avrebbe rivelato che nelle ultime ore l’allenatore sarebbe molto vicino alla panchina del Napoli.

Si attende a breve il comunicato ufficiale con il quale l’Empoli annuncerà la risoluzione del contratto di Sarri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed