Inter, per Kondogbia il Monaco chiede 35 milioni

Il nome buono accostato all’Inter nelle ultime settimane, dopo la rinuncia ufficiale di Yaya Tourè a trasferirsi a Milano, è sicuramente Geoffrey Kondogbia, il giovanissimo mediano francese che il Monaco quota 35 milioni di euro per la cessione del cartellino.

Kondogbia, è stata una delle rivelazioni assolute fra i giovani di tutta Europa, e l’Inter avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, incontrando alla Pinetina qualche giorno fa, il procuratore dell’agente, Michel. La differenze tra le parti è ancora notevole, viste le pretese del Monaco e l’offerta dell’Inter che non supera i 25 milioni di euro. Ballano ancora 10 milioni di differenza e non è detto che le parti non possano trovare l’accordo a metà strada.

L’Inter, però, nelle prossime ore dovrà stringere i tempi per concludere, anche per la presenza di una concorrenza qualificata nella corsa verso il giocatore. Infatti nelle ultime ore sondaggi sul giocatore sarebbero stati compiuti anche da parte dell’Arsenal, seria pretendente al giocatore.

Nelle due stagioni con la maglia del club monegasco, Kondogbia ha messo a segno 3 reti in 59 presenze. Ha esordito all’età di 20 anni con la nazionale francese allenata da Deschamps, ed è stato uno dei protagonisti assoluti del mondiale Under 20, vinto con la propria nazionale giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed