Emery declina l’offerta del Napoli, adesso si punta tutto su Spalletti

Secondo quanto riportato dal sito Cadena Ser, l’allenatore spagnolo Unay Emery, avrebbe deciso di declinare l’offerta del Napoli. Nonostante la sontuosa cifra offerta dal presidente De Laurentiis che ha incontrato di persona il tecnico del Siviglia per illustrare il progetto del Napoli, Emery ha deciso di restare al Siviglia e di onorare il contratto in scadenza nel 2016.

Ha avuto la meglio il presidente del Siviglia, Castro, che aveva profetizzato la permanenza dell’attuale allenatore: “Io spero e credo che Emery resterà qui. Ho parlato con lui domenica, c’è un rapporto forte con me e con la città. Ha un’offerta del Napoli, farà quel che ritiene opportuno ma io spero che resti con noi. Sono fiducioso”.

Dopo l’approdo di Mihailovic al Milan e la quasi certezza della conferma di Montella a Firenze, rimangono in piedi due alternative valide per la panchina partenopea. Quella di Prandelli, ma soprattutto l’idea di Spalletti, in pole nelle ultime ore per tornare in sella su una panchina italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed