Roma, domani vertice societario a Londra

Il quartier generale della Roma si sposterà, almeno per alcuni giorni, a Londra, dove è in programma per domani un incontro tra il direttore sportivo Walter Sabatini e l’allenatore dei giallorosso Rudi Garcia, del quale è ormai certa la conferma.

Al momento attuale i dirigenti Sabatini, Zanzi e Baldissoni, starebbero attendendo nella capitale inglese, Garcia, per programmare a 360 gradi la stagione della formazione capitolina, dalle strategie di mercato al futuro assetto societario in tutte le sfaccettature.

Si valuteranno tutte le carte a disposizione della società per l’attacco, che vedrà in uscita Gervinho, Liajic e Destro, mentre i nomi più gettonati sui quali la formazione giallorossa avrebbe messo gli occhi, sono il colombiano Jackson Martinez ( anche se l’operazione appare costosa) e il palermitano Vazquez, nome dell’ultim’ora.

Per la difesa la trattativa in corso con il Torino, per Bruno Peres è sempre viva, mentre fondamentale sarà la ricerca di un titolare in porta, con De Sanctis probabilmente certo della permanenza come futuro numero 12.

La pista che porta a Samir Handanovic sembra essersi raffreddata definitivamente, dopo le voci diffuse ieri che darebbero in dirittura d’arrivo il rinnovo con l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed