Il dopo-Buffon è iniziato, arriva la firma di Neto

L’edizione odierna di Tuttosport, conferma quanto ormai si sapeva da tempo. Il prossimo numero dodici della Juventus sarà Norberto Murara Neto, l’ex numero uno della Fiorentina, che non avendo rinnovato il contratto in scadenza con la maglia viola, è stato acquistato dalla Juventus a parametro zero.

Portiere di grande prospettiva classe ’89 il portiere della nazionale brasiliana rappresenta un investimento di sicuro interesse per il dopo-Buffon. Negli ultimi anni in maglia viola, Neto ha fatto registrare progressi enormi in termini di sicurezza tra i pali, dimostrando carattere e personalità non comuni.

La Fiorentina lo rilevò nel 2011 dall’Atletico Paranaense, pagandolo 3 milioni di euro. Nelle prossime ore verrà ufficializzato l’addio di Marco Storari, prossimo a vestire una nuova maglia, con il Bologna e il Frosinone in cima alla lista delle pretendenti all’attuale numero dodici bianconero.

A breve il portiere Neto sosterrà le visite mediche di rito e apporrà la firma al contratto, per una nuova avventura che nei prossimi anni lo vedrà certamente essere protagonista come futuro numero uno bianconero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed