Summit Galliani-Preziosi per Bertolacci e Perotti

Il prossimo calciomercato vedrà ancora consolidato l’asse tra Genoa e Milan, già in procinto di operare sul mercato con reciproci scambi e operazioni ad hoc.

Previsto per oggi, a Forte dei Marmi, un incontro tra Galliani e Preziosi per chiarire alcune situazioni di mercato pendenti e sondare la possibilità di portare al Milan il calciatore Bertolacci, che il Grifone possiede in compoprietà con la Roma.

Bertolacci è in cima alla lista della spesa di Galliani, e l’incontro in Toscana farà il punto della situazione sulla trattativa con la squadra giallorossa, già a buon punto, per aggiudicarsi l’intero cartellino.

Ma non si parlerà solo di Bertolacci. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’argomento di discussione potrebbe essere anche il futuro di Diego Perotti, altro uomo di mercato del Genoa, che intriga molto la dirigenza rossonera.

Nell’operazione che potrebbe portare Perotti e Bertolacci a Milano potrebbe essere inserito il prolungamento del prestito di Niang, che a Genoa è definitivamente esploso, e la cui permanenza a Genova è fortemente gradita al presidente Preziosi e ai tifosi genoani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed