Cuadrado, gli inglesi confermano l’offerta dell’Inter

Presentata l’offerta per arrivare a Cuadrado. Cosi titola il Daily Mirror che avrebbe individuato nell’Inter la società in pole position per rilanciare le quotazioni di Juan Guillherme Cuadrado, top player ex Fiorentina, che dopo soli 6 mesi di esperienza in Premier League, sarebbe pronto a fare ritorno nella nostra penisola.

Funambolico attaccante esterno, molto dotato tecnicamente, con qualità realizzative che nel corso degli anni in maglia viola si sono raffinate sempre di più, Cuadrado costituirebbe un ottimo grimaldello a disposizione di Mancini per scardinare le difese chiuse, e creare le condizioni di superiorità numerica. Doti ampiamente messe in mostra dal talento colombiano negli ultimi anni a Firenze e che hanno scatenato un’asta, nella scorsa stagione estiva, che i blues di Mourinho furono in grado di aggiudicarsi a Gennaio, sborsando 35 milioni di euro.

L’Inter ha chiesto al Chelsea il prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Una soluzione gradita al club londinese, per un giocatore ormai relegato ai margini del progetto tattico di Mourinho. Con i buoni uffici di Mou, che vanta ancora un ottimo rapporto con la dirigenza nerazzurra, l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed