Sul rinnovo di Icardi, entrata a gamba tesa dell’Atletico Madrid

Nel tardo pomeriggio è arrivata la telefonata che può cambiare la storia del rinnovo del contratto di Mauro Icardi con l’Inter. La chiamata è arrivata da Madrid, sponda Atletico, dall’altra parte della cornetta il braccio destro dell’uomo mercato dell’Atletico Madrid, Caminero.

Icardi e il dirigente dei colconheros avrebbero parlato di futuro immediato, proprio qualche giorno prima della data fissata dall’entourage di Icardi, per incontrare l’Inter. L’allenatore dell’Atletico, il Cholo Simeone, è un grande estimatore dell’attaccante argentino, e avrebbe spinto la dirigenza madrilena a farsi avanti e giocare d’anticipo prima della firma del rinnovo con la dirigenza nerazzurra.

Icardi, che ha dato la priorità all’Inter, attendeva per oggi, via fax, il modello contrattuale con l’ingaggio da 3,5 milioni di euro per 4 anni, ma dalla sede nerazzurra non sarebbe partito l’importante documento. Un atteggiamento che l’entourage del giocatore, con Wanda Nara in testa, non avrebbe gradito. L’Atletico Madrid guarda ai prossimi sviluppi della vicenda, rimanendo alla finestra. La querelle del rinnovo Icardi, pare ancora tutt’altro che scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed