Inter, in arrivo Duda, si tratta per Fekir e Aubameyang

Nodrej Duda, centrocampista slovacco del Legia Varsavia è il nuovo centrocampista dell’Inter. A rivelare l’indiscrezione è il sito della Gazzetta dello Sport che avrebbe individuato nel centrocampista della nazionale slovacca, riserva di Hamsik, il colpo di mercato dell’ultim’ora dei nerazzurri, che si aggiunge ai già acquisiti Mirante, Biabyany e Zukanovic.

Ondrej Duda, classe ’96, al Legia Varsavia dal 2014, nell’utlima stagione ha totalizzato 5 reti in 19 presenze, mettendosi in mostra per le proprie qualità tattiche e tecniche. Cresciuto calcisticamente nel Kosice, ha vestito tutte le maglie delle nazionali giovanili del proprio paese.

Adesso il mercato dell’Inter è concentrato verso la ricerca di una punta di peso che possa affiancare Icardi e dare consistenza alla squadra di Mancini in zona gol. Sondati, nelle ultime ore, i nomi di Pierre Aubameyang del Borussia Dortmund, e la giovane rivelazione del Lione, Fekir, per il quale la società transalpina ha chiesto una cifra sopra i 15 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed