Galliani in pressing su Ancelotti, a breve la risposta

Le perplessità di Carlo Ancelotti continuano a prevalere nella trattativa serrata con la quale Galliani, in pressing da tre giorni nella casa madrilena di Ancelotti, sta cercando di convincere il tecnico emiliano sulla fattibilità del progetto rossonero.

Galliani avrebbe lusingato l’ex tecnico dei “galacticos” con una proposta contrattuale allettante (15 milioni in 3 anni) e ipotizzando un piano di investimenti faraonico ( 250 milioni in 3 anni) condizionato dall’arrivo di un nuovo socio, che dovrebbe affiancare l’attuale proprietà.

“Non mi ha detto sì, ma non mi ha opposto nemmeno un no. Ci rivediamo per un incontro, che non sarà comunque da dentro o fuori. Al massimo esistono anche i telefoni per comunicare” ha raccontato Galliani al Corriere della Sera.

Si attende a breve una risposta definitiva del tecnico, sempre tentato dalla prospettiva di concedersi un anno “sabbatico” per poi valutare in futuro nuove prospettive di lavoro.

E intanto è anticipata ad oggi la partenza dell’amministratore delegato da Madrid in direzione Milano. L’ospite, si sa, è come il pesce. Dopo tre giorni, puzza…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed