Ferrero: “Mihailovic al Napoli ? Mi fa piacere per lui”

Anche Ferrero, il presidente della Sampdoria appare rassegnato alla scelta di Mihailovic di traslocare a Napoli, e a quanto pare, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss non avrebbe battuto ciglio: “Mihajlovic a Napoli da martedì? Mi fa piacere per lui, è un ottimo allenatore ed il club partenopeo se lo ha scelto ha fatto benissimo, anche se io non ne so nulla“.

L’allenatore non risparmia però frecciate al tecnico sulle troppe chiacchiere sul suo futuro che a parere di Ferrero avrebbero condizionato il finale di stagione blucerchiato: “Questa questione però ha creato un caos tale che i miei ragazzi da quando se ne parla si sono un po’ seduti… “.

A proposito della lotta per la zona Europa League, l’istrionico presidente blucerchiato avrebbe messo a tacere le voci secondo le quali, anche la Sampdoria sarebbe a rischio di non vedersi concedere la licenza Uefa: “Sono sereno sull’iscrizione all’Europa League, perché non abbiamo nulla da temere. Solo qualche club che, incautamente e stupidamente, ha messo in giro voci non veritiere. Non so cosa fosse successo nel 2012. Se ci è andato il Torino lo scorso anno, non vedo perché noi non dovremmo andarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed