Benitez e i suoi collaboratori con le valigie pronte verso la Premier

Una indiscrezione riportata dal Corriere del Mezzogiorno, nel fare il punto della situazione che riguarda Rafa Benitez e la querelle per la guida tecnica futura del Napoli, rivelerebbe che l’allenatore spagnolo avrebbe già le valigie pronte verso l’Inghilterra.

Previsto per stamattina l’incontro tra Benitez e De Laurentiis per chiarire i propri orizzonti futuri, il tecnico spagnolo nel vertice di stamattina dovrebbe rivelare le proprie intenzioni di lasciare Napoli a fine campionato per tornare ad allenare in Premier e congiungersi alla famiglia residente a Liverpool. Altri dettagli rivelati dal quotidiano rivelano anche un retroscena secondo il quale lo staff tecnico di Benitez avrebbe già provveduto a sgombrare le case in affitto a Napoli

Lo stesso Liverpool sarebbe in pole per un nostalgico ritorno verso la panchina dei Reds, dove Benitez ha ottenuto i migliori risultati della propria carriera dopo l’esperienza a Valencia. Anche il Manchester City, dopo avere perso Jurgen Klopp accordatosi con il Real Madrid, punterebbe su Rafa Benitez per sostituire il partente Manuel Pellegrini.

In giornata si attende la comunicazione ufficiale di Aurelio De Laurentiis che annuncerà l’addio di Benitez e sancirà l’apertura alla caccia del nuovo tecnico. Nelle ultime ore forte la candidatura di Spalletti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed