Derby Roma-Lazio per il futuro di Saponara

Riccardo Saponara, talento cristallino del calcio italiano, 24 anni, è tornato a riempire le pagine di cronaca calcistica dopo il ritorno ad Empoli, dalla sfortunata esperienza con la maglia del Milan.

Un ritorno a suon di gol e prestazioni brillanti, che ne hanno determinato l’interesse di alcuni club italiani. L’Empoli avrebbe già annunciato di avere in mano l’offerta giusta per riscattare il giocatore dal Milan, come preannunciato dal sito SportItalia da Alfredo Pedullà.

Secondo l’esperto di mercato il calciatore potrebbe essere acquistato interamente dall’Empoli per poi essere ceduto alla Roma, la squadra che in questo momento lo segue con maggior interesse.

Riccardo Saponara, che è tornato a giocare ad Empoli a gennaio di quest’anno, ha già messo a segno 6 reti, contribuendo in modo determinante alla salvezza anticipata della squadra di Sarri.

Non c’è solo la Roma nell’ipotetico futuro di Saponara. Anche la Lazio negli scorsi giorni avrebbe chiesto notizie sul cartellino del giocatore. E’ possibile che si possa profilare un derby per l’attaccante di Forlì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed