Gomez, a giugno probabile addio senza rimpianti

Si addensano nubi nere sul futuro di Mario Gomez in maglia viola. Poche reti realizzate anche in questa stagione, e questa volta senza l’alibi degli infortuni per il bomber tedesco che ha inanellato nella stagione in corso ben 32 presenze ma solo 4 reti in campionato.  Gomez, pagato profumatamente dalla dirigenza viola, potrebbe lasciare Firenze senza rimpianti, già nella prossima sessione di mercato, anche se la società viola farà di tutto per non “svendere” il giocatore per recuperare, almeno in parte, l’immensa fortuna spesa per accaparrarsi il giocatore.

Oltre a Mario Gomez, il club viola dovrà occuparsi anche della querelle legata ai rinnovi di  Gilardino e Diamanti la cui conferma pare essere al momento molto lontana. Per Salah la Fiorentina ha intenzione di chiedere al Chelsea il rispetto degli accordi, rinnovando il prestito per un altro anno per poi valutare il da farsi.

Destro ed Immobile, con Paloschi come alternativa,  potrebbero essere i nomi buoni per rimpolpare l’attacco che con la perdita di Gomez e i probabili addii di Gilardino e Diamanti, sarebbe ridotto ad un lumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed