Dopogara di Parma-Napoli, duro botta e risposta

Botta e risposta tra Parma e Napoli dopo la rissa scoppiata tra giocatori e dirigenti a fine gara. Donadoni ai microfoni delle principali testate televisive aveva manifestato il proprio disappunto per il comportamento di alcuni, fra giocatori e dirigenti del Napoli, rei di avere stigmatizzato con toni violenti, l’impegno “eccessivo profuso” dai giocatori del Parma già retrocesso in serie B, da tempo, capaci di strappare un pareggio ad un Napoli motivato dalle ambizioni Champions.

“È una cosa che fa schifo – ha dichiarato l’allenatore del Parma –  evidentemente volevano che gli regalassimo la partita. Se la mentalità è questa, tanto vale ci facessero perdere a tavolino tutte le partite. Ma se andiamo in campo, facciamo la nostra gara sempre e contro chiunque”.

Non è tardata ad arrivare la risposta della dirigenza partenopea, che ha rispedito le critiche al mittente, facendo le doverose precisazioni sulla propria pagina ufficiale del social network “Twitter”, e spiegando che le lamentele dei tesserati del Napoli erano rivolte solo all’atteggiamento ostruzionistico della squadra ducale attaccando ” le continue perdite di tempo” dei giocatori del Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed