Il Borussia Dortmund punta forte su Stefan Savic

Il Sussidiario.net avrebbe rilanciato l’indiscrezione secondo la quale il Borussia Dortmund avrebbe individuato nel difensore fiorentino, Stefan Savic, il sostituto del partente Mats Hummels, in procinto di trasferirsi al Manchester United.

La Fiorentina avrebbe richiesto almeno 15 milioni di euro per privarsi del forte difensore montenegrino e la formazione tedesca, che ha incassato 20 milioni dalla cessione di Hummels, potrebbe accontentare le richieste viola a breve, per assicurarsi l’aitante centrale viola. In passato anche Juventus e Inter si sarebbero interessate al difensore viola, giudicando però troppo onerose le richieste della dirigenza gigliata.

Stefan Savic, classe ’91, è giunto alla Fiorentina nel 2012, nell’ambito dell’operazione che portò Stevan Jovetic alla corte del Manchester City. Con la formazione viola ha giocato 81 gare andando a segno in 4 circostanze. E’ stato premiato nel 2009 dalla federazione montenegrina come miglior giovane. Savic ha vestito la maglia della nazionale del proprio paese 29 volte, segnando 2 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed