Simone Pepe in scadenza di contratto, appetito dal Monaco

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Monaco potrebbe fare spesa proprio in casa Juventus, la squadra che l’ha appena eliminata dalla Champions. Il club monegasco sembrerebbe interessato al cartellino di Simone Pepe, esterno destro, classe ’89, reduce da un periodo sfortunato caratterizzato da una sequenza di infortuni tale da averne messo in dubbio il proseguimento della carriera agonistica.

Il giocatore, dopo un periodo di riabilitazione effettuata sotto le cure di Bernardino Petrucci a Montecarlo, sembra essere tornato ad una nuova vita sportiva, avendo collezionato 12 presenze stagionali con un rendimento positivo.

Il contratto di Pepe scadrà a giugno e molti club sarebbero interessate alle prestazioni del giocatore che potrà essere acquistato a parametro zero. In cinque stagioni con la maglia bianconera, Pepe ha collezionato 72 presenze e 11 reti. Juventus e Monaco si aggiorneranno a fine stagione per valutare il futuro del giocatore, anche se la priorità di Pepe sarebbe quella di rinnovare il contratto con l’attuale squadra, per dimostrare il proprio valore dopo il lungo calvario-infortuni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed