Messi avvistato in Italia nelle vicinanze di Pordenone, gita di piacere o c’è dell’altro?

Lionel Messi si trovava questa mattina a Sacile, un comune di circa 20000 abitanti, situato in provincia di Pordenone. Gli ignari abitanti avranno pensato ad un sosia quando hanno visto spuntare l’asso del Barcellona tra le vie del proprio paese. Cosa ci faceva l’argentino a Sacile?

Lionel Messi: una mattinata in Italia

Messi, fenomeno mondiale ed attaccante argentino del Barcellona, è stato visto questa mattina a Sacile in provincia di Pordenone. Lionel, accompagnato dal padre, dal fratello e da altri compagni di squadra, ha fatto visita a Giuliano Poser, un noto medico sportivo locale.

Il dottor Poser, specializzato in alimentazione biologica e prevenzione infortunati, ha ricevuto la visita di Messi. Il motivo al momento non è chiaro, ma l’attaccante argentino ha spesso sofferto di conati di vomito prima e durante le partite. Si tratta forse di questo? Un percorso alimentare specializzato di prevenzione?

Messi
L’argentino immortalato a Sacile

 

Messi dopo aver visitato il dottor Poser si è rilassato in centro, concedendosi anche alcune foto con i passanti incuriositi. Isidoro Gottardo, ex consigliere regionale, è riuscito ad immortalare il campione blaugrana in un selfie. Messi: campione in campo e fuori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed