Mihailovic allenerà il Napoli, Benitez verso i “Citizens”

Sinisa Mihailovic in pole position per il dopo-Benitez. A scriverlo è il “Corriere dello Sport” che nell’edizione odierna ha rilanciato l’indiscrezione secondo la quale la dirigenza partenopea avrebbe raggiunto un accordo di massima per l’arrivo del tecnico serbo alla corte di De Laurentiis.

Nonostante l’allenatore della Sampdoria sia legato alla propria squadra da un contratto che lo vincola fino al 2016, Mihailovic sarebbe stato attratto dall’ambizio progetto tecnico del Napoli che verrà.  I più quotati siti inglesi in queste ore danno per certo l’addio di Benitez al Napoli e il suo approdo al Manchester City in sostituzione del partente Manuel Pellegrini.

Cosi De Laurentiis avrebbe giocato d’anticipo e dopo essersi assicurato Mihailovic, su indicazioni del tecnico, potrebbe anche continuare a fare spesa sul mercato doriano. Interessano infatti Soriano e Obiang, pupilli del tecnico serbo e capaci di disputare una grande stagione, che andrebbero a puntellare il centrocampo partenopeo. Mihailovic a Napoli ritroverebbe Manuel Gabbiadini, giocatore per il quale, Sinisa Mihailovic, nutre una stima smisurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed