Tevez vuole andare al Boca Juniors con Pirlo

Carlos Tevez, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dall’Argentina, vorrebbe tornare a giocare nel Boca Juniors. L’attaccante argentino desidera infatti chiudere la sua gloriosa carriera esattamente da dove ha iniziato. Il sogno di Tevez prevede il suo ritorno alla Bombonera, magari accompagnato da Andrea Pirlo. Fantamercato o ipotesi percorribile?

 Tevez al Boca Juniors con Pirlo?

L’indiscrezioni che giungono dai tabloid argentini sono molto forti: Carlos Tevez vorrebbe tornare al Boca Juniors accompagnato possibilmente da Andrea Pirlo. L’attaccante argentino starebbe provando a convincere l’ex giocatore del Milan a raggiungerlo a Buenos Aires. La Juventus chiaramente si oppone, puntando ancora moltissimo sulle prestazioni in campo del bresciano. Chi la spunterà?

Tevez
Tevez ai tempi del Boca Juniors

 

Tevez: il presidente del Boca Juniors annuncia il suo possibile ritorno

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha dichiarato che Carlos Tevez sarebbe pronto a tornare in Argentina. ” Tevez avrebbe deciso di tornare da noi, lui sa che il Boca è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. La Juventus si opporrà ma io voglio che il giocatore torni da noi”. Le dichiarazioni di Angelici hanno esaltato i tifosi del Boca pronti ad osannare l’Apache. Riusciranno a coronare il loro sogno? I tifosi della Juve sperano di no.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed