Klose, tante pretendenti per lui

Miroslav Klose rischia di allontanarsi sempre più dalla Lazio. Il contratto in scadenza a giugno non fa altro che alimentare ulteriori voci di mercato in uscita da questo punto di vista. In virtù di ciò, i media inglesi si sono già scatenati per individuare quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. Il giornale inglese The Guardian ha, rivelato, infatti, che Klose sarebbe finito nel mirino del Tottenham in vista della prossima stagione.

Il 36enne tedesco, a dispetto dell’età, rappresenta un elemento di valido e sicuro affidamento, un bomber vecchio stampo, che farebbe sicuramente al caso di tutti, in particolar modo degli Spurs. Una punta con il fiuto del gol, come ce ne sono poche in giro. Ben presto potrebbe pervenire una reale offerta alla Lazio per acquisire le prestazioni del calciatore.

Il Tottenham, però, non rappresenterebbe l’unica società interessata: su di lui avrebbero messo gli occhi anche l’Aston Villa ed il club brasiliano del San Paolo. Quest’ultima può soltanto rievocare bellissimi ricordi e sarebbe un’avventura alquanto affascinante. Andare lì, dove l’estate scorsa s’è vinto una Coppa del Mondo. Le pretendenti, insomma, non scarseggiano. Vedremo, in ogni caso, se e quanta voglia avrà Lotito di trattenere Klose in maglia biancoceleste. I tifosi laziali possono cominciare a fare tutti gli scongiuri del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed