Un Boca europeo in cerca sempre di Tevez

Anche il Sudamerica si sta europalizzando: Il Boca, nel suo organico, ha calciatori che sono conosciuti al calcio europeo ed italiano.

Sicuramente, il più famoso e discusso è Pablo Osvaldo, grande campione sul campo, cavallo imbizzarrito fuori. La schiera degli “europei” è composta anche da Peruzzi, Rolin e Monzon, tutti ex catanesi.

E adesso, anzi ormai da tempo, si cerca il colpaccio per gli  Xeneizes: Il nome è di quelli importanti, di quelli che farebbero il botto. Si tratta di Carlos Tevez, ex Manchester United e City, ma partito proprio da dove lo vogliono far finire: nel Boca Juniors.

Le sue intenzioni, poi, hanno sempre dato uno spiraglio ad uno suo ritorno con la volontà di chiudere in Argentina. Certo, l’operazione non sarebbe cosi semplice, visto che la Juventus, proprietaria del suo cartellino, non ha tutta l’intenzione di privarsene, ma il contratto, in scadenza nel 2016, e la volontà del giocatore potrebbero far cedere i bianconeri e conciliare il connubio Tevez-Boca. Ci vorranno anche un bel po di milioni, circa 10, ma il tutto non è impossibile.

Il Boca Juniors già sogna e, con essa, anche i propri tifosi: La coppia Tevez-Osvaldo farebbe scintille in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed