Neymar marcato da tre modelle

Neymar asso del Barcellona e della nazionale brasiliana, dopo la gara amichevole contro il Cile, si è “rifugiato” in un ristorante di Londra in compagnia di 3 splendide ragazze. Il talento di San Paolo si consola, passando dalla marcatura aggressiva dell’interista Medel a quella più soft di 3 modelle. Cosa dire? Fortunato al gioco e fortunato in amore.

Neymar sul campo da gioco

Domenica 29 marzo, allo stadio Emirates di Londra, il Brasile di Neymar ha sfidato in amichevole la nazionale cilena. La gara è stata vinta dai “verdeoro” per una rete a zero grazie al gol messo a segno da Roberto Firmino, centrocampista dell’Hoffenheim.

La gara di amichevole ha avuto ben poco ed a farne le spese è stato Neymar, vittima di un brutto intervento da parte dell’interista Medel. La polemica è impazzata nel dopo-partita, con i due calciatori che si sono scambiati accuse reciproche sui social network.

medel.neymar.cile.brasile.2014.2015.356x237
Neymar colpito da Medel durante la gara

Neymar “in love”

Tutto possiamo affermare tranne che la vita di Neymar sia triste, desolante e noiosa. La conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, ci arriva da una foto postata dal calciatore su Instagram. Neymar, dopo l’amichevole contro il Cile, si è intrattenuto in un locale londinese con tre splendide modelle brasiliane.

Rafaela Machado, Selena Alvez e Juliana Horta, in compagnia di altri due amici, hanno passato il resto della serata con l’asso brasiliano. L’episodio con Medel, a giudicare dalla faccia di Neymar, sembrerebbe già stato accantonato.

Fenomeno in campo e fenomeno anche fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed