Spaventoso incidente stradale per Tachtsidis, Fetfatzidis e Moras

Incidente stradale per Panagiotis Tachtsidis, Ioannis Fetfatzidis e Vangelis Moras che se la sono vista veramente brutta. I tre calciatori della nazionale greca, in forza alle due squadre veronesi, sono rimasti illesi dopo uno spaventoso incidente avvenuto questa mattina.

L’incidente stradale per i tre calciatori si è verificato a Budapest in Ungheria  mentre si stavano dirigendo con un taxi verso l’aeroporto per fare rientro in Italia. Purtroppo nella circostanza ha perso la vita il conducente dell’auto, mentre secondo le prime notizie ci sarebbero altre tre persone ferite.

La dinamica dell’incidente stradale

Questa mattina i 3 calciatori, dopo aver disputato ieri sera la gara con la loro nazionale contro l’Ungheria, si stavano dirigendo con un taxi verso l’aeroporto. Secondo le prime indagini da parte della polizia ungherese l’incidente tra il taxi che trasportava i 3 calciatori ed un’altra autovettura sarebbe avvenuto per cause che al momento sono ancora sconosciute.

CBVkBDcUkAAt389
Le immagini spaventose dell’incidente stradale

L’ipotesi più accreditata è che un colpo di sonno da parte dell’autista abbia provocato lo spaventoso incidente stradaleFetfatzidis, in forza al Chievo, ha riportato solamente alcuni punti di sutura sulla fronte, mentre Tachtsidis e Moras, in forza al Verona, sono rimasti illesi.

Una breve intervista di Moras, concessa ad una tv greca, è servita per rassicurare tutti sulle sue condizioni e su quelle dei suoi compagni di nazionale. Ai tre calciatori rimarrà senz’altro il ricordo di questa brutta avventura, che però fortunatamente per loro non ha avuto risvolti drammatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed