Joel Campbell rifiuta Milan, Napoli e Fiorentina

Calciomercato – Nella stagione appena trascorsa, Joel Campbell si è messo in mostra con la maglia dell’Olympiacos. Il calciatore aveva fatto parlare molto di sè soprattutto quando in Champions League contro il Manchester United aveva messo a segno un vero capolavoro ed aveva messo a rischio anche il passaggio dei Red Devils alla fase successiva.

Ora l’attaccante del Costa Rica è la vera rivelazione di questo mondiale e non è un caso che sia riuscito ad attirare tutte le attenzioni delle big inglesi ed anche di alcune squadre Italiane come ad esempio il Milan, il Napoli e la Fiorentina.

Come vi avevamo detto ieri, l’agente del giocatore ha chiaramente detto che Joel Campbell ritornerà all’Arsenal. I Gunners fino a questo momento stavano cercando un forte attaccante da affiancare a Giroud e vista che la trattativa per Balotelli sembra complicarsi, la soluzione Wenger potrebbe trovarla direttamente in casa. Niente Milan dunque per il terminale offensivo ex Olympiacos che vuole dare il suo contributo nella squadra di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed