Pierre Emerick Aubameyang è pronto a lasciare il Borussia Dortmund

Dopo alcuni anni giocati davvero ad alto livello sia in Bundesliga che in Champions League, il Borussia Dortmund ha praticamente deciso di smantellare la squadra e di ripartire con  un ciclo puntando nuovamente sui giovani.

Se l’anno scorso Gotze e quest’anno Lewandowski sono andati a rafforzare la rivale del Bayern Monaco, nelle prossime settimane potrebbero partire anche Reus, seguito da vicino dal Barcellona, e Aubameyang.

Qualche ora fa infatti il Borussia ha dichiarato che lascerà partire Pierre Emerick Aubameyang. Nella stagione precedente, l’ex Milan non è riuscito a partire spesso da titolare ma questo non gli ha impedito di mettere a segno ben 13 reti.

Il calciatore è seguito da vicino dalla Roma, dal Newcastle United e dal Chelsea.  Queste tre squadre potrebbero tranquillamente averlo in rosa pagando la bassa clausola rescissoria che il Borussia ha implementato nel contratto qualche anno fa. Secondo tuttomercatoweb basterebbero infatti 8 Milioni per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Borussia Dortmund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed