Calciomercato Juventus: Dybala è in procinto di partire?

Il calciomercato juventus potrebbe segnare la partenza del giocatore Paulo Dybala verso la Spagna anche se non si sa se sponda Barcellona o Real Madrid

Non ci sono notizie sicure riguardo il calciomercato juventus ma sembrerebbe che uno degli attaccanti più interessanti della Vecchia Signora, Paulo Dybala, abbia deciso di abbandonare l’Italia verso la Spagna senza però sapere in quale squadra andrà. La notizia arriva però dal Mundo Deportivo che sembra essere molto vicino al Barcellona e proprio i blaugrana potrebbero fare il colpaccio anche in vista del prossimo impegno di Champions League che li vedrà opporsi ai bianconeri.

Questa indiscrezione calciomercato juventus sembrerebbe avere una certa consistenza perché non è un mistero che nei corridoi del Camp Nou si tende a definire l’attaccante juventino come il naturale erede di Lionel Messi quindi appare abbastanza probabile che la dirigenza potrebbe decidere di acquistare l’altro argentino per farli giocare insieme creando un attacco quasi imbattibile. Ma questo non è tutto. Sembrerebbe infatti che la società calcistica catalana avrebbe in mente come sostituto l’attaccante madrileno, versante atletico, Antoine Griezmann che non ha particolarmente apprezzato l’interesse del Real. Secondo l’importante giornale sportivo spagnolo vi sarebbero già dei contatti abbastanza seri con la dirigenza blaugrana mentre l’attaccante sportivo avrebbe già avvertito i bianconeri della sua partenza nel mese di giugno. Erano emerse altre indiscrezioni che portavano il giocatore in Premier League ma, a quanto pare, non sembra abbiano un grande seguito.

Quindi col riaprirsi del calciomercato juventus Paulo Dybala potrebbe andarsene via dall’Italia, ma quali sono i presunti motivi? Il giocatore argentino sembra non aver particolarmente apprezzato il tentennamento della dirigenza rispetto al rinnovo del contratto ma questo non è tutto perché dietro questa decisione, per ora presunta, ci sarebbe un aspetto emotivo. A quanto pare il bomber juventino è un grande ammiratore del connazionale Lionel Messi quindi per lui riuscire a giocare in coppia con la pulce è un’occasone che non può proprio farsi scappare. Purtroppo per ora non abbiamo altre notizie riguardo la partenza di questo importante giocatore ma continuate a seguirci per avere  notizie sempre aggiornate riguardo al calcio nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed