La Sampdoria ha depositato in Lega il contratto del difensore del Benfica, Pedro Miguel Lopes de Almeida, che arriva a Genova a titolo definitivo.

Il difensore diciassettenne, talento prodigio proveniente dal Portogallo, si aggregherà alla squadra Primavera, con la speranza che nei prossimi anni l’investimento del presidente Ferrero possa prosperare.

Il giocatore proviene dal settore giovanile del club lusitano, uno dei più prolifici al mondo per la capacità di sfornare talenti in erba. La primavera del Benfica, della quale Pedro Miguel è punto fermo, nell’ultima edizione della Youth League, ha disputato la finalissima, risultando protagonista di uno dei massimi tornei giovanili d’Europa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.