Ondrej Duda è un nuovo giocatore dell’Inter. Definito in mattinata il trasferimento alla corte di Mancini del mediano slovacco, considerato in patria il nuovo Hamsik.

Il giocatore ha definito gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale che avverrà a breve. Classe 1994, ha disputato un’ottima annata in Polonia con la squadra del Legia Varsavia, alla quale la società nerazzurra verserà cinque milioni di euro per ottenere il cartellino del giocatore a titolo definitivo.

Con 4 reti messe a segno e 5 assist, alla tenera età di 20 anni, Duda è entrato nelle mire di alcuni club europei, prima di chiudere l’accordo con l’Inter. Vanta due presenza con la nazionale del proprio paese.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.