Il Frosinone acquista un nuovo attaccante per la rosa di Roberto Stellone. Si tratta della punta proveniente Cagliari ma di proprietà della Dinamo Zagabria, Duje Cop, che arriverà in ciociaria in prestito per 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a beneficio della squadra gialloblù per 3,5 milioni di euro.

Cop è un attaccante di 25 anni, cresciuto calcisticamente nell’Hajduk di Spalato, che lo scorso anno non ebbe molta fortuna in Sardegna dove ha disputato solo 12 incontri mettendo a referto 4 centri.

Il calciatore è approdato al Cagliari nel gennaio 2015, nel piano di rafforzamento attuato da Giulini per salvare il Cagliari dalla retrocessione. Il giocatore vanta 2 presenze con la nazionale maggiore croata.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.