Antonio Di Natale giocherà ancora nell’Udinese

di natale

Antonio Di Natale ha rivelato alla stampa la propria intenzione di rimanere ancora un altro anno all’Udinese. Lo farà per una forma di riconoscenza al presidente Giampaolo Pozzo. “Come facevo a deludere Pozzo? Quest’anno saranno ultimati i lavori allo stadio e c’è anche una statua che mi raffigura”.

Il giocatore a Udine ha avviato una attività di scuola calcio con i bambini, ma ha rivelato alla stampa anche la propria intenzione in futuro di volere chiudere la carriera agonistica in America.

Il giocatore ha inoltre raccontato di avere rifiutato recentemente una proposta allettante giunta dalla squadra del Guangzhou, militante nel campionato cinese. La prossima sarà la dodicesima stagione con la maglia dell’Udinese con la quale ha messo a segno la bellezza di 223 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: Content is protected !!