Lazio, si tenta il colpo Milinkovic-Savic

La Lazio, sempre attenta ai giovani e ai colpi in prospettiva, ha alzato l’offerta nelle ultime ore per il giovanissimo attaccante del Genk, Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore recentemente si è laureato campione del mondo con la propria nazionale, la Serbia, risultando uno degli elementi determinati del giovane sodalizio.

La Lazio ha offerto ben 7 milioni di euro per mettere le mani sul cartellino di uno dei giovani talenti più apprezzati d’Europa. Il giocatore è stato seguito recentemente anche dal Manchester City, ma la Lazio attualmente avrebbe offerto al momento la cifra più consistente.

Intanto è stato prelevato dal club austriaco dell’Admira Wacker il centrocampista austriaco Dejan Sarac, che giocherà nella primavera biancoceleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!