Aleksandr Kokorin, bomber della Dinamo Mosca e della nazionale russa, nell’ultimo periodo sta acquistando notorietà soprattutto fuori dal campo di gioco. L’attaccante infatti ha appena ricevuto una proposta hot da Alina Yeremenko, in arte Henessy, nota attrice di film hard: “fai altri 5 gol e ti regalo 16 ore di sesso”. I portieri avversari sono avvisati!

Kokorin
Kokorin attaccante della Russia

 

Kokorin e la pornostar Henessy

Kokorin, nato a Mosca il 19 marzo 1991, è un attaccante in forza alla Dinamo Mosca e titolare indiscusso della Russia allenata da Fabio Capello. Si tratta di un centravanti moderno e molto rapido, così veloce che la sua fama è aumentata a dismisura nel corso degli anni. Merito delle prestazioni in campo o di quelle fuori?

Kokorin, già noto alle cronache per una scappatella con due spogliarelliste, ha ricevuto proprio in questi giorni una proposta hot da Henessy, attrice hard diventata famosa soprattutto per alcune scene girate con Rocco Siffredi. La giovane ragazza, tifosa della Dinamo Mosca, avrebbe promesso all’attaccante una maratona di 16 ore di sesso in cambio di 5 gol nelle ultime giornate di campionato. A giudicare dalle foto dell’attrice facciamo fatica a credere che Kokorin non possa realizzarli.

alina-henessyHenessy

Voi che dite?

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.