Bologna, è boom abbonamenti, si tratta El Kaddouri

Sempre in fermento il d.s del Bologna, Pantaleo Corvino che continua a lavorare alacremente per rinforzare la squadra rossoblu. Perso Marrone, che andrà al Carpi, il dirigente felsineo ha formulato una proposta di prestito per il mediano del Napoli El Kaddouri tornato dall’esperienza a Torino.

Dopo l’arrivo di Allan, il Napoli sta cercando di smaltire il parco centrocampisti che vanta giocatori in esubero, per questo l’affare potrebbe andare in porto a breve. Più difficile invece l’arrivo di Ilicic, che dopo il caso Salah è stato momentaneamente congelato dalla Fiorentina, con Paulo Sousa che vuole ancora valutare il giocatore prima di metterlo sulla lista dei partenti.

Per Defrel c’è ancora una sostanziale differenza tra domanda e offerta con il Cesena che non si accontenta della proposta da 5 milioni presentata dal club rossoblu alcuni giorni fa. Intanto ottime notizie giungono dal fronte abbonamenti, con oltre 5000 sottoscrizioni già registrate in appena una settimana, un dato che conferma l’entusiasmo dei tifosi bolognesi dopo il ritorno nella massima serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed