Calciomercato Juventus, arrivano i primi esuberi

Calciomercato Juventus la squadra si muove verso il cambiamento. L’arrivo di Max Allegri si vede già, tutto sta iniziando infatti a prendere forma, vengono ceduti alcuni dei giocatori che secondo il ct non possono più permettersi di far parte del progetto di crescita che ha in mente da mesi. Una lista lunga la sua, in posizione di centrocampo si va alla ricerca di un acquirente per Arthur che durante la prima, ed ultima, stagione bianconera non ha per niente convinto.

Un punto interrogativo anche sul calciatore Aaron Ramsey che molto probabilmente anche a causa dei diversi infortuni non è riuscito a dare abbastanza, il suo rendimento non è mai stato costante. E’ ovvio che Max Allegri oggi preferisce giocatori solidi su cu è sicuro di poter fare affidamento in ogni partita senza dover mettere in conto situazioni di alti e bassi.

Ancora dubbi su CR7, ecco uno dei probabili ingressi

Nessuna certezza nemmeno per Adrien Rabiot che ha grandi potenzialità oltre che caratteristiche particolari. La squadra però potrebbe avere in mente ben altro per lui, un sacrificio, uno scambio, nulla di certo. Federico Bernardeschi d’altronde come ogni estate è in bilico. Qualora dovesse arrivare la proposta giusta l’allenatore non avrebbe nulla in contrario per lasciarlo andare, lo farebbe senza troppi problemi. Non è da escludere l’ipotesi scambio ad esempio.

Ma il caso assolutamente da risolvere è quello di CR7, non si conosce nulla dei piani fatti sul e dal calciatore. Il suo futuro è un grande dubbio. Per quanto riguarda invece i nuovi ingressi non sono ancora venuti fuori dei nomi ben precisi. L’unico nome sicuro o quasi è Manuel Locatelli del Sassuolo che da sempre è in cima alle preferenze di Max. Lo stima e lo reputa un grande calciatore, potrebbe chiamarlo in Juventus e la squadra riceverebbe forza ed energia con il suo ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed