Alcuni dei calciatori cult della stagione con un bel futuro davanti

10 calciatori cult scelti tra chi ha dribblato, chi studia economia e nel tempo libero calcia un pallone e chi semplicemente consegnava frigoriferi e adesso segna grandi gol in Serie A. Partiamo da Miranchuk ad Hauge, fino ad arrivare a VillaPremessa.

Per quanto riguarda i Miranchuk sono due gemelli fortissimi, Anton e Aleksey. Il primo è in Russia mentre il secondo è arrivato in Italia. E’ mancino, un genio, durante lo scorso anno ha segnato ben due gol giocando alla Juventus poi è passato all’Atalanta perchè ha convinto tutti della sua bravura. Secondo i vari pettegolezzi da quando si è lasciato con l’oramai ex fidanzata sta giocando anche meglio. Eldor Shomurodov ha segnato 11 gol in Russia con il Rostov, ha grande tecnica e sa muoversi in campo. Potrebbe essere il nuovo Piatek.

Giocatori eleganti di grande tecnica

Jens Petter Hauge potrebbe essere uno studente come un altro invece è uno tra i migliori calciatori non per niente adocchiato dal Milan. Fiorito grazie ad un gol a San Siro in Europa League con il Bodoe. Corre e sa creare scompiglio ecco perchè è desiderato da tutta Europa. Ha testa e non cede, nemmeno all’alcol, è determinato. Juan Musso insicuro, vede e rivede le partite e le sue azioni per migliorare ciò che non va e capire gli errori commessi. Potrebbe crescere ancora molto. Jean Akpa Akpro accolto come in famiglia. Ogni squadra cerca di tenerlo stretto a sè.

M’Bala Nzola potrebbe essere il futuro Dybala un sinistro simile mette a segno 7 gol in 10 partite. Promette benissimo. Junior Messias una scoperta in campo. Mentre la storia che ha dell’incredibile, è quella di trasportava frigoriferi, poi è stato scoperto. Gonzalo Villar simpatico e sincero, dipinge il campo da centrocampista giocando con eleganza e tecnica. Mattia Zaccagni, sa fare tutto, una mina vagante del campionato, promette bene nonostante non tutti abbiano creduto in lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed