Alcuni dei calciatori cult della stagione con un bel futuro davanti

Alcuni calciatori cult

Alcuni calciatori cult

10 calciatori cult scelti tra chi ha dribblato, chi studia economia e nel tempo libero calcia un pallone e chi semplicemente consegnava frigoriferi e adesso segna grandi gol in Serie A. Partiamo da Miranchuk ad Hauge, fino ad arrivare a VillaPremessa.

Per quanto riguarda i Miranchuk sono due gemelli fortissimi, Anton e Aleksey. Il primo è in Russia mentre il secondo è arrivato in Italia. E’ mancino, un genio, durante lo scorso anno ha segnato ben due gol giocando alla Juventus poi è passato all’Atalanta perchè ha convinto tutti della sua bravura. Secondo i vari pettegolezzi da quando si è lasciato con l’oramai ex fidanzata sta giocando anche meglio. Eldor Shomurodov ha segnato 11 gol in Russia con il Rostov, ha grande tecnica e sa muoversi in campo. Potrebbe essere il nuovo Piatek.

Giocatori eleganti di grande tecnica

Jens Petter Hauge potrebbe essere uno studente come un altro invece è uno tra i migliori calciatori non per niente adocchiato dal Milan. Fiorito grazie ad un gol a San Siro in Europa League con il Bodoe. Corre e sa creare scompiglio ecco perchè è desiderato da tutta Europa. Ha testa e non cede, nemmeno all’alcol, è determinato. Juan Musso insicuro, vede e rivede le partite e le sue azioni per migliorare ciò che non va e capire gli errori commessi. Potrebbe crescere ancora molto. Jean Akpa Akpro accolto come in famiglia. Ogni squadra cerca di tenerlo stretto a sè.

M’Bala Nzola potrebbe essere il futuro Dybala un sinistro simile mette a segno 7 gol in 10 partite. Promette benissimo. Junior Messias una scoperta in campo. Mentre la storia che ha dell’incredibile, è quella di trasportava frigoriferi, poi è stato scoperto. Gonzalo Villar simpatico e sincero, dipinge il campo da centrocampista giocando con eleganza e tecnica. Mattia Zaccagni, sa fare tutto, una mina vagante del campionato, promette bene nonostante non tutti abbiano creduto in lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!