Bonus per i collaboratori sportivi, ok al ristoro

Arrivano grandi notizie per coloro che lavorano nel campo dello sport. Il Ministro Vincenzo Spadafora ha fatto sapere che arriverà il bonus per i collaboratori sportivi di 600 euro. Di certo non è chissà quanto, ma comunque è una fonte di ristoro per questa categoria che si è trovata da un giorno all’altro a veder bloccata la sua attività. In queste ore stanno arrivando i bonifici per chi ha chiesto il bonus come collaboratore sportivo. Nell’ambito del Decreto che arriverà la prossima settimana, si penserà a un modo per garantire a tutti quelli che hanno fatto richiesta tale ristoro. Il ministro per le politiche giovanili e dello Sport sta cercando, intanto una soluzione per il Campionato.

Bonus per i collaboratori sportivi, i bonifici in arrivo

La notizia del bonus per i collaboratori sportivi e i bonifici che stanno arrivando, ha di certo dato una fonte di speranza a questa categoria. In questo periodo, però, non è facile cercare di mettere d’accordo tutte le anime del mondo del calcio. Infatti, lo sport coinvolge tantissimi lavoratori che svolgono un ruolo fondamentale per il benessere fisico, mentale e anche per tutto il Paese. In questo momento di difficoltà, è anche il caso di discutere del modo per dare dignità e stabilità a tali lavoratori.

Una maxi riforma per lo sport

Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora sulla sua pagina Facebook ha parlato, non solo del calcio e del bonus per i collaboratori sportivi ma anche di una riforma. Ha spiegato che ha intenzione di riformare completamente il settore sportivo per quanto concerne i contratti. Ad oggi, infatti i bonifici nel settore Sport e Salute, riguardano 22179 collaboratori e anche 7300 che hanno ricevuto questa somma lunedì. Nel corso della prossima settimana riceveranno i fondi altre persone. Sono 83 mila in tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed