Gonzalo Higuain in cessione, doppio colpo in casa Inter

Grandi novità per Gonzalo Higuain e due giocatori in arrivo in casa Inter.

La Juve nell’ambito delle ultime giornate di calciomercato, non risparmia sorprese grazie a Gonzalo Higuain. Infatti, il giocatore secondo alcune fonti attendibili è verso la cessione. La casa bianconera ha deciso di sacrificare o Higuain oppure Paulo Dybala ma probabilmente sarà proprio il Pipita quello ad andare via. Probabilmente la vendita arriverà per 50 milioni di euro e quasi sicuramente finirà per arricchire la rosa del Paris Saint-Germain. In queste ore si parla dell’addio a Parigi di Edison Cavani, mentre il PSG dovrebbe acquistare il Pipita. L’attaccante argentino però piace anche all’Inghilterra e quindi non è detto quale sarà la sua destinazione finale. Quello che certo è che in queste ore l’indiscrezione sulla sua cessione sembra confermata da più parti.

Dopo Higuain, doppio colpo per l’Inter

I rumors di calciomercato non riguardano solo Gonzalo Higuain. Infatti, anche l‘Inter resta indietro rispetto alla Juventus. Marotta vuole arricchire la rosa di Conte con un centrocampista di un esterno. Potrebbe perciò arrivare molto presto un doppio colpo. In primis, Moses e poi Eriksen. Il giocatore nigeriano centrocampista Victor Moses attualmente si trova al Fenerbahce Sport kulubu ma potrebbe essere interessato proprio alla società nerazzurra. È di proprietà del Chelsea, con cui sta avvenendo la trattativa vera e propria.

L’arrivo di eriksen all’Inter

L’arrivo del calciatore Danese Christian Dannemann Eriksen attualmente in forza al Tottenham, sembra sempre più vicino. Infatti, il suo agente è a Londra ed ha incontrato la società nerazzurra. L’offerta è di 15 milioni di euro rispetto ai 20 chiesti si invece della sua squadra. A fine settimana potrebbero esserci dei bonus e degli incentivi tali da convincere la società inglese a cederlo ai nerazzurri. Invece, Lazzaro che inizialmente era molto vicino, ora è un papabile del Newcastle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed