Serie A, Chiellini ritorna ad allenarsi in gruppo

Serie A, sono arrivate delle grandiose notizie per la Juventus che ha visto rientrare Chiellini in gruppo dopo tanto tempo in stop. Non poteva arrivarci notizia migliore proprio durante il momento perfetto, a pochissimi giorni di distanza dall’inizio del nuovo campionato. La notizia appena arrivata ha fatto sobbalzare un pò tutti, soprattutto i tifosi della vecchia Signora che non hanno grande fiducia nei confronti degli altri componenti del team. Maurizio Sarri sta già festeggiando anche perchè aveva avuto paura, sia lui che tutta la squadra bianconera. Paura di cosa? Di giocare la prima partita davvero importante della stagione senza Chiellini o comunque pezzi forti che possano garantire un gran lavoro o comunque una bella esibizione per mostrare le qualità ed i livelli di gioco.

Tutti tranquilli però perchè a quanto pare il difensore è tornato a godere della sua ottima forma fisica ed è quindi pronto per tutti i prossimi incontri. Il ragazzo ha avuto un brutto fastidio al polpaccio destro che lo ha costretto a saltare tutta la tournée asiatica. Il suo recupero è stato fondamentale, Sarri e il team non potevano fare a meno di lui. L’allenatore adesso avrà a sua disposizione Giorgio Chiellini perfettamente in tempo per la Champions Cup e per la partita contro l’Atlético Madrid che si giocherà il prossimo 10 agosto.

Serie A, Chiellini e Ramsey indossano la maglia bianconera

Serie A, dopo Chiellini anche Aaron Ramsey dovrebbe entrare a far parte del gruppo la prossima settimana. Il ragazzo però non si è ancora allenato con la squadra, non ha conosciuto i compagni e avrà modo di farlo entro i prossimi giorni. Si spera che l’accoglienza sia quella da lui sperata e che nulla lo lasci deluso. I bianconeri ritorneranno ad allenarsi durante la domani dato che oggi Maurizio sardi ha concesso loro un giorno di riposo.

Siamo già arrivati al 5 agosto, per la la prima partita della Champions Cup manca pochissimo, saranno 4 giorni di allenamento intensi prima di arrivare al dunque. Purtroppo la paura è tanta. Eppure il team è abbastanza forte, tra l’altro vedremo scendere in campo Chiellini dopo tanto tempo, cosa vorremmo di più? Quale occasione migliore di questa per dimostrare di aver recuperato al 100% e di essere pronto a giocare qualsiasi tipo di partita? Intanto, in qualunque condizione, la Juventus non può fare a meno di lui, anzi avrebbe anche bisogno di pezzi tanto forti quanto lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed